lunedì 23 aprile 2012

La bellezza di un fiore,
all’alba il profumo dell’aria,
il canto di un merlo in amore.

I tuoi occhi sorridenti,
le tue labbra dischiuse in un sorriso,
le tue braccia aperte ad accogliermi.

Un bambino che corre nel prato,
un cane che gioca con la palla,
un anziano attorniato da giovani che parla.

Aprire gli occhi la mattina e vedere il sole,
sentire il cuore battere forte quando mi parli,
provare gioia a veder sbocciare un fiore.

Quante immagini dolci nella mia mente,
che profumi delicati mi inondano,
colori splendenti mi attorniano.

Tutto sembra bello,
ogni cosa ha uno scopo, una ragione, un senso
in questa mia vita che si prolunga.

Ho vissuto, vivo e vivrò
Felice di stare con te
Sarà forse perché ti amo?


Francesco 05/06/2008



Nessun commento:

Posta un commento